La festa della Mamma, quest’anno cade in un periodo molto particolare, dove i valori valori più evidenti sono lo spirito di abnegazione, la passione, le cure amorevoli. Elementi che meglio rappresentano ciò che anima molti degli operatori impegnati a sostenere le creature umane in difficoltà. Abbiamo scelto questo giorno così ricco di significati, per dare alla luce un progetto che è il frutto di un lungo e costante impegno.
NASCE LA PRIMA PIATTAFORMA ONLINE PER FORNIRE SUPPORTI SPECIALISTI A DISTANZA E SERVIZI INNOVATIVI, RISPONDENDO ALLE NUOVE ESIGENZE DELLE GESTANTI, DELLE PUERPERE E DEI LORO NEONATI.
La piattaforma tecnologica di telemedicina, già premiata e sostenuta dalla Comunità Europea, dalla Regione Lombardia e il Ministero dello Sviluppo Economico, in grado di soddisfare tutti i requisiti di tutela dei dati personali e sensibili, si arricchisce con una intera sezione dedicata al materno infantile.
Sarà possibile usufruire di:
CORSI SPECIFICI PER FUTURE MAMME, tenuti da professionisti con molti anni di esperienza nel settore;
SERVIZI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE DI OSTETRICHE LIBERO PROFESSIONISTE aderenti alla rete di Mammole.school per le assistenze domiciliari (anche il parto in casa).
EVENTI GRATUITI DI EDUCAZIONE PER LE MAMME E DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
Solidarietà digitale e Mammole-Davinci Salute