ACCOMPAGNAMENTO IN OSPEDALE CON OSTETRICA

✔︎ VIDEOCONSULENZA OSTETRICA DI ORIENTAMENTO

✔︎ POSSIBILITÁ DI ATTIVARE UNA LIBERA PROFESSIONISTA DELLA PROPRIA ZONA

 

10 €

ACCOMPAGNAMENTO IN OSPEDALE

ACCOMPAGNAMENTO IN OSPEDALE: SII LIBERA DI SCEGLIERE

La persona che si occupa dell’accompagnamento in ospedale è una persona di fiducia, oltre che una professionista, che rimane insieme a te nelle fasi più delicate del parto. Sono molte le donne che scelgono l’ accompagnamento in ospedale da una figura conosciuta: con la quale hanno instaurato un rapporto di fiducia e che conosce da vicino l’andamento della gravidanza. Un volto familiare in un ambiente, come quello ospedaliero, che non sempre riesce a metterci a nostro agio.

Avere accanto la giusta guida è qualcosa che fa davvero la differenza nei momenti cruciali della nostra vita. La domanda è se valga realmente la pena affidarsi al caso proprio nel momento del parto o se, al contrario, quello di cui hai bisogno è essere libera di scegliere la tua Ostetrica.

CHI È LA TUA OSTETRICA?

 

È colei con cui condividi visioni ed obiettivi, con la quale hai pianificato le opzioni terapeutiche da adottare durante il travaglio, il parto e nel post parto. 

 

L’ostetrica che sa già cosa vuoi e cosa non vuoi, che non ha bisogno di parole e, quindi, potrà dirigere il suo operato verso i tuoi bisogni e quelli del tuo bambino.

 

Servono altri motivi per decidere di essere accompagnata in ospedale da un’ostetrica di fiducia?

 

Chiedi alle Mamme che lo hanno fatto!

E poi, trova l’Ostetrica della tua zona e richiedi un video consulenza.

COME FUNZIONA?

Prenota la video consulenza e sarai messa in contatto con un’ostetrica con cui parlare dei personali desideri e necessità relative al parto e al successivo puerperio.

Ti consiglierà sulle scelte più efficaci nella tua situazione e provvederà, se lo desideri, ad organizzare un successivo incontro gratuito con una collega del tuo territorio (online o di persona in studio o al domicilio).

Così avrai la possibilità di conoscerla di persona, confrontarti con lei, avere informazioni pratiche sull’ospedale prescelto. 

Insieme potrete realizzare un piano del parto e organizzarvi per l’accompagnamento in ospedale.

Se decidi di farti accompagnare da lei, il costo della video consulenza ti sarà interamente restituito.

Vivi l’esperienza più importante della tua vita circondata dalle persone che desideri, non affidarti al caso, scegli la professionista che soddisfi le tue aspettative, porta con te l’ostetrica. 

ostetrica2

OSTETRICA

Una libera professionista della rete italiana di Mammole a tua completa disposizione, ti risponderà per ascoltae i tuoi desideri e trovare insieme la collega che ti seguirà per il parto in ospedale ed eventualmente nel puerperio. 

Il primo video consulto di orientamento viene gestito dalla sede centrale di Mammole, mentre il secondo gratuito, è organizzato direttamente con l’ostetrica del tuo territorio.