COMBATTERE ANSIA E PANICO IN GRAVIDANZA

✔︎ VIDEOCONSULENZA OSTETRICA DI 50 MINUTI

30 €

ANSIA E PANICO

 

ASCOLTO, VICINANZA, EMPATIA E PIENA COMPRENSIONE

 

Se in questo particolare momento senti il bisogno di parlare con una professionista competente, che sappia offrirti tutto questo e ti aiuti a fare chiarezza dentro, mettendo ordine tra pensieri ed emozioni, sei nel posto giusto.

Sappiamo molto bene quanto la gravidanza possa mettere alla prova ogni donna.
Non c’entra quanto quel figlio sia stato desiderato e cercato: le paure fanno parte del percorso e accompagnano ogni donna.
Se vissute consapevolmente ed elaborate, possono essere superate facendo sì che l’esperienza della maternità possa essere vissuta pienamente.

Ti stai preparando ad un enorme cambiamento e ti sei già accorta che la tua vita non sarà più la stessa. Certamente ti aspettano momenti molto belli, ma è assolutamente naturale che nascano anche delle paure.
L’ansia può riguardare diversi aspetti: la tua salute, quella del nascituro, gli equilibri futuri della coppia, il lavoro.

Un capitolo a parte merita poi la paura del parto: indubbiamente una prova importante da affrontare, ben consapevoli che buona parte di ciò che accadrà, esula dalla nostra possibilità di prevedere e controllare…

Qualche volta l’ansia sfocia in un vero e proprio panico e allora come fare?

Esistono dei modi per gestire al meglio queste emozioni, evitando di esserne sopraffatte?

Avere la possibilità di parlare dei propri stati emotivi, guidate da un professionista, aiuta a ridimensionare i vissuti negativi, ritrovando la propria serenità.

Oggi abbiamo messo a tua disposizione i migliori esperti che sapranno offrirti supporto e strategie efficaci per vincere ansia e panico in gravidanza.

COME FUNZIONA?

Prenota una videoconsulenza con l’ostetrica: avrai la possibilità di condividere le tue paure, trovando una risposta alle tante domande che le accompagnano.
Avrai un ascolto pieno e senza giudizio, unito ad una serie di indicazioni pratiche e tecniche di rilassamento per favorire distensione e benessere.

L’Ostetrica saprà guidarti individuando la soluzione migliore per te: intervenendo in prima persona se hai bisogno di un aiuto mirato, senza indagare nel profondo, oppure indirizzandoti ad un professionista nel campo della psicologia se dovesse emergere la necessità di un intervento più strutturato.

La video consulenza è individuale, ha una durata di circa 50 minuti e può essere prenotata velocemente, per un “pronto intervento” rapido e tempestivo.

Metti KO ansia e panico e porta il sereno nella tua gravidanza.

ostetrica2

OSTETRICA

Una libera professionista della rete italiana di Mammole a tua completa disposizione, per consigliarti e sostenerti nel difficile compito della maternità.