FITNESS IN GRAVIDANZA

✔︎ VIDEOCONSULENZA DI 50′

✔︎ POSSIBILITA’ DI STABILIRE PROGRAMMI OPERATIVI PERSONALIZZATI

30 €

fitness

GRAVIDANZA E MOVIMENTO, UN BINOMIO PERFETTO! 


Eri già una persona attiva, abituata a fare sport e hai deciso che la gravidanza non ti fermerà. 

Oppure, al contrario: non hai mai fatto movimento ma hai deciso che proprio adesso è giunto il momento e la gravidanza è un buon motivo per cominciare.
In entrambi i casi, hai ragione tu.


Le evidenze scientifiche sui benefici dell’attività fisica in gravidanza, sia per la mamma che per il nascituro, ormai si sprecano.
Controllo dell’incremento ponderale, diminuzione dei disturbi muscolo-scheletrici, riduzione della ritenzione idrica, miglior sviluppo del feto, maggior preparazione al parto…

Che muoversi nei nove mesi faccia bene è ormai universalmente riconosciuto.
Certo: si fa presto a dire fitness in gravidanza, ma esattamente che tipo di attività è più indicata?
Con quale intensità e frequenza?
Quante opinioni contrastanti sull’argomento.
Ogni esperto dice la sua: le scuole di pensiero sono tante, esattamente quante sono le variabili da prendere in esame; questo perché ogni gravidanza è unica così come ogni donna lo è.

Non esiste una sola ricetta che vada bene per tutte: è fondamentale che il programma di allenamento sia preceduto da un’attenta valutazione che prenda in esame aspetti come postura, caratteristiche fisiche, dati anamnestici ed eventuali disturbi e, non ultimo, gli obiettivi dell’Intervento.

Ecco perché da anni Mammole sostiene il valore di un approccio individuale al fitness per i 9 mesi, tanto da essere diventati la prima scuola di formazione per Personal trainer specializzati per la gravidanza riconosciuta dal CONI: siamo gli unici a formare i Maternal Personal Trainer.
Da oggi i nostri migliori professionisti sono a tua disposizione, a portata di click.

COME FUNZIONA?

Scegli il giorno e l’orario che preferisci per una prima video consulenza con il Maternal Personal Trainer.
Il nostro esperto effettuerà un’analisi personalizza ed elaborerà il tuo programma di allenamento. Ti seguirà passo dopo passo, adattando le attività alle tue specifiche esigenze.
Ginnastica posturale, Pilates, Yoga, allenamento funzionale e core stability adattata: il Maternal Personal Trainer individuerà la formula più adatta a te.

Acquista la lezione singola, e valutata la consulenza e la risposta del tuo corpo, potrai decidere se continuare o meno, valutando tra una serie di opzioni direttamente con il Trainer.

Allenati restando a casa, accompagnata dai migliori esperti, a prezzi estremamente vantaggiosi.
Scegli la professionalità e la competenza: dai valore alla tua gravidanza.

edoardo personal trainer

EDOARDO OLIVA

Acquamotricista Prenatale e Neonatale, Operatore Olistico Trainer.

Responsabile delle attività tecniche sul territorio per Mammole (acquamotricità neonatale e prenatale, fitness in gravidanza, puerperio e menopausa, trattamento diastasi addominale).

BIOGRAFIA