BIMBO PODALICO

✔︎ VIDEOCONSULENZA CON OSTETRICA PER INSEGNAMENTO DELLE POSTURE MATERNE
E LA PRATICA DELLA MOXA

30 €

Bimbo podalico

podalico@

IL BAMBINO E’ ANCORA PODALICO

Sei andata speranzosa all’ultimo controllo, ma purtroppo ti sei nuovamente sentita dire che il bambino è ancora podalico.
Il termine si avvicina e non vuoi rassegnarti.
Fortunatamente la gravidanza procede bene e il tuo bambino è sano ma è assolutamente legittimo volersi adoperare affinché il piccolo assuma la posizione fisiologica all’interno dell’utero.

Esiste la manovra di rivolgimento ma questa pratica è invasiva e non completamente esente da rischi.
Non temere, ci sono anche altre opzioni, assolutamente prive di rischi che hanno davvero buone percentuali di successo. 

La nostra Ostetrica è qui per fartele conoscere e sperimentare.
Tecniche corporee, posture apposite da utilizzare durante le restanti settimane di gravidanza e soprattutto la Moxa: l’ostetrica in videoconsulenza ti insegnerà ad usarla. 

COME FUNZIONA LA CONSULENZA?

Scegli il giorno e l’ora che preferisci, l’ostetrica confermerà l’appuntamento e a quel punto non resta che incontrarsi con lo smartphone o il PC. E’ utile nel frattempo procurarsi un sigaro di artemisia in farmacia.

La video consulenza è individuale e personalizzata e ha una durata di circa 50 minuti. Riceverai le indicazioni sulle tecniche utili a modificare la posizione del bambino, conoscerai la Moxa e imparerai a praticarla. Potrai esporre i tuoi dubbi e ricevere risposte alle tue domande.

CHE COS’È LA MOXA?

E’ un termine derivato dalle parole giapponesi Moe e Kusa, che significano “bruciare” e “erba” una pratica millenaria della medicina tradizionale cinese.
Si riscalda delicatamente un punto di agopuntura del piede con un sigaro di artemisia di facile reperimento in farmacia o online.

 

QUAL È IL PERIODO MIGLIORE PER INTERVENIRE?
È possibile intervenire in modo sicuro e con maggiori percentuali di successo tra la 34esima e la 38esima settimana di gravidanza.
Mettiti in ascolto del tuo corpo e del bambino e dai fiducia alle vostre risorse. Se senti che è la strada giusta, siamo qui per accompagnarti 

 
ostetrica2

OSTETRICA

Una libera professionista della rete italiana di Mammole a tua completa disposizione, per insegnarti le posture e l’applicazione della moxa. 

Possibilità di farsi seguire dalla stessa operatrice anche in altri consulti.