QUANDO ANDARE IN OSPEDALE?

✔︎ VIDEOCONSULENZA CON OSTETRICA PER CAPIRE COME COMPORTARSI IN PRESENZA DI CONTRAZIONI, ROTTURA DELLE MEMBRANE, PERDITE DI SANGUE…

30 €

QUANDO ANDARE IN OSPEDALE

OGNI PARTO E’ UNICO

Il travaglio di parto è un evento fisiologico caratterizzato da una serie di fasi ben distinte e ampiamente descritte sui libri e sul web ed è molto semplice conoscerle: basta cercarle su qualunque motore di ricerca.

Peccato che la realtà sia spesso molto diversa da quello che c’è scritto sui manuali: lo dimostra il fatto che la maggior parte delle donne sperimenta sintomi e sensazioni molto diverse da come sono illustrate in Internet e sovente la definizione del momento ideale come quello caratterizzato con le contrazioni ogni 5 minuti sia di fatto fallace.

Ogni parto è unico. 

Solo un professionista, sulla base dei segni clinici e dei sintomi riportati dalla donna, è in grado di valutare con una certa attendibilità se ti trovi nella fase prodromica (e quindi, salvo casi particolari, puoi pensare di aspettare ancora a casa) oppure se si è già avviata la fase dilatante (e quindi sei nell travaglio vero e proprio, perciò, non è il caso di aspettare troppo).

Senza contare che in quel momento tu e il tuo partner sarete colti da mille emozioni travolgenti, che renderanno ancora più ardue le vostre valutazioni.

E ALLORA CHI CHIAMO?
Non esiste ad oggi un pronto intervento ostetrico accessibile a tutte le donne, quindi a meno che tu non sia già seguita da una tua ostetrica di fiducia,  se hai bisogno di sapere se è arrivato il momento e come comportarti, devi trovare un’altra semplice ed efficace soluzione.

Qui ne hai una assolutamente innovativa a portata di mano.

Richiedi una video consulenza: una nostra Ostetrica è pronta ad intervenire e a offrirti supporto in collegamento audio video.

Nessun centralino, nessuna coda, nessuna risposta frettolosa di chi ha poco tempo perché deve tornare in reparto. Dalla nostra Ostetrica avrai piena attenzione, calore, competenza e professionalità.

COME FUNZIONA?

– Se pensi di essere vicina al travaglio o hai bisogno di toglierti il dubbio

– Se hai dei sintomi che fai fatica a comprendere

– Se senti il bisogno di essere rassicurata

– Se vuoi capire a che punto sei 

– Se ti serve un parere professionale

Richiedi il video consulto, un’Ostetrica della rete Mammole (distribuita in tutta italia) ti contatterà entro pochi minuti e ti guiderà in video collegamento.

Ricorda che nessuna domanda è stupida e nessuna risposta è scontata. Soprattutto quando si tratta di te e del tuo bambino.

ostetrica2

OSTETRICA

Una libera professionista della rete italiana di Mammole a tua completa disposizione, per valutare la situazione grazie all’efficacia del videoconsulto. 

Per raccogliere tutti i tuoi sintomi e consigliarti relativamente alla necessità di andare in ospedale oppure nel restare a casa, con tutti gli utili consigli di comportamento.