COME STIMOLARE LO SVILUPPO PSICOMOTORIO DEL NEONATO

✔︎ VIDEOCONSULENZA CON PSICOMOTRICISTA DI 50 MINUTI

30 €

SVILUPPO PSICOMOTORIO

IN CONTINUA EVOLUZIONE

Il tuo bambino è in continua evoluzione: è davvero sorprendente osservare i suoi rapidi progressi.
Delle volte i cambiamenti paiono molto accentuati, altre volte, invece, il Piccolo sembra trovarsi in una fase di attenta attesa. È solo la preparazione di un altro imminente passaggio…

Le tappe dello sviluppo non sono uguali per tutti i bambini e non sempre è facile capire se tutto procede bene o se, viceversa, potrebbe rivelarsi utile intervenire per agevolare qualche passaggio.
Spesso i genitori si chiedono a quali aspetti dover prestare attenzione e in che modo poter stimolare il piccolo.

Ci sono poi cose da non fare?

Se anche tu hai dubbi e hai bisogno di confrontarti con un esperto, oppure ti piacerebbe conoscere attività adatti all’età del tuo bambino, per favorirne lo sviluppo psicomotorio, puoi farlo subito, esattamente lì dove sei!
Richiedi la tua video consulenza con il nostro esperto dello sviluppo psicomotorio.

COME FUNZIONA?

Per te e il tuo bambino da zero a 12 mesi, direttamente on line, a casa tua o ovunque ti trovi.
Basta decidere quando: il nostro esperto sarà a tua disposizione in diretta audio video per rispondere ad ogni domanda, osservare il tuo bambino, darti indicazioni chiare ed efficaci.
Potrai toglierti dubbi, rasserenarti, esplorare possibilità, migliorare la relazione col piccolo, trovare nuovi modi per favorirne lo sviluppo facendolo divertire.
Ricorda che nessun dubbio è sciocco. Se qualcosa ti impensierisce anche solo un po’, merita di essere approfondita (altrimenti rischia col tempo di ingigantirsi… probabilmente inutilmente).
Vivi serena e accompagna il tuo bambino alla scoperta di sé e del suo potenziale, insieme al nostro esperto di sviluppo psicomotorio.

psicomotricità

PSICOMOTRICISTA

Una libera professionista della rete italiana di Mammole a tua completa disposizione, esperta dello sviluppo psicofisico della prima infanzia.

Un importante supporto per mettere a fuoco con obiettività le capacità ma soprattutto le potenzialità del piccolo, trovando nuovi stimoli da inserire nella quotidianeitá della relazione.