CONSULENZA ALLATTAMENTO MATERNO

✔︎ VIDEOCONSULENZA CON OSTETRICA SPECIALIZZATA

✔︎ TUTTI I PROBLEMI POSSONO ESSERE VALUTATI DIRETTAMENTE IN VIDEO: CORRETTO ATTACCAMENTO, RAGADI, DOLORE… 

30 €

ALLATTAMENTO MATERNO

ALLATTAMENTO AL SENO: TRE SEMPLICI PAROLE CHE RACCHIUDONO UN INTERO UNIVERSO

Ne fa parte una Mamma che sta imparando a conoscere il suo piccolo mentre ha a che fare con un corpo che continua a trasformarsi e mandare segnali nuovi, tra mille emozioni contrastanti.
Ne fa parte quel piccolo, così dipendente da lei e che nel suo latte trova nutrimento, consolazione, coccola, rilassamento e altro ancora…

E poi c’è il Papà che forse deve ancora capire bene il proprio ruolo, poi i nonni, certo, ma non basta!
In questo universo che dovrebbe essere intimo e rispettato, spesso in troppi vorrebbero entrare: per consigliare, per insegnare, delle volte addirittura convincere, quando non sia solo per criticare.

In materia di allattamento, sembra che ciascuno ne sappia più della Mamma e soprattutto che voglia  dire la propria.

Anche gli operatori sanitari non sono da meno: ciascuno con la propria visione, non di rado in pieno contrasto con le altre.

Nel frattempo la Mamma, che si è trovata suo malgrado in balìa di tutto ciò, si trova ad affrontare difficoltà e a dissipare dubbi.
Pur essendo un gesto naturale, le tante scuole di pensiero e la mancata conoscenza del suo reale funzionamento (proprio da parte di chi per il ruolo ricoperto, dovrebbe fornire informazioni corrette e invece si trova a dare consigli errati), rendono estremamente difficoltoso l’allenamento al seno, se non addirittura scoraggiante.

Devi avere una grande motivazione se, nonostante tutto questo, non demordi e vuoi risolvere efficacemente le problematiche che insorgono con l’allattamento.

Meriti una professionista competente che abbia le conoscenze e le capacità adeguate a fornirti il giusto supporto all’allattamento.

Occorre che abbia una solida formazione riconosciuta in ambito sanitario, che sia specializzata in allattamento e conosca le più aggiornate linee guida in materia, che abbia esperienza sul campo, avendo già offerto supporto a tante mamme, che sia sensibile e che comprenda le tue emozioni, senza mai giudicarti o farti sentire sminuita.

OK MA UNA PROFESSIONISTA IN ALLATTAMENTO COSÌ, ESISTE?

Certo: esiste ed è a tua disposizione!
La nostra Ostetrica consulente in allattamento è qui per darti una mano.

Prenota ora la tua video consulenza con lei: avrai accesso ad un consulto on line, della durata di 50 minuti, in collegamento audio E video.

L’Ostetrica risponderà alle tue domande, osserverà l’attacco, darà indicazioni, ti aiuterà in modo concreto, rispettando sempre la tua libertà di scelta e il tuo ruolo genitoriale.

Scoprirai che allattare può essere semplice.
Perché allattare dovreb
be essere un piacere e il nostro obiettivo è proprio questo: farti stare bene con l’allattamento.

Mammole ha un’esperienza significativa nell’allattamento avendo formato centinaia di ostetriche sulla tematica, nonché segue da molti anni comunità di mamme in allattamento, prima nel forum di Mammole.it e successivamente nel gruppo Facebook costituito da migliaia di mamme. 

COME FUNZIONA?

Prenota la video consulenza e sarai messa in contatto con un’ostetrica con cui parlare delle tue difficoltà potendo anche far vedere l’attacco, controllare visivamente il seno, controllare le feci del bambino…

Ti consiglierà sulle scelte più efficaci nella tua situazione e se lo desideri, può anche organizzare un consulto successivo direttamente al domicilio con la collega del tuo territorio.

Vivi l’esperienza più importante della tua vita con l tuo bambino, ricevendo tutto il supporto dell’esperto.

 
ostetrica2

OSTETRICA SPECIALIZZATA IN ALLATTAMENTO

Una libera professionista della rete italiana di Mammole a tua completa disposizione, esperta in allattamento al seno, ti risponderà per ascoltare e valutare le tue difficoltà e i dubbi.

Per valutare insieme l’attacco del bambino, trovare soluzioni alle ragadi, all’ingorgo , a tutte quelle piccole o grandi difficoltà legate all’allattamento materno